Tania Spagnolo al Premio Internazionale Manibus

Tania Spagnolo al Premio Internazionale Manibus

Partecipare al Premio Internazionale Manibus nella meravigliosa cornice del Teatro Piccinni di Bari, è stato un privilegio e un’emozione intensa. In questa serata dedicata all’eccellenza artigiana, ho avuto l’onore di presentare una mia creazione sartoriale realizzata per la valletta della manifestazione: un meraviglioso abito lungo in pizzo 3D di ultima generazione, ovviamente Made in Italy.

Per l'occasione per me, invece, ho creato e indossato un outfit che racconta perfettamente la mia visione: un gioco di broccati oro e nero, frange e richiami barocchi che dialogano con la forza della femminilità contemporanea. Un look che unisce carattere, artigianalità e identità pugliese, nel rispetto della filosofia che guida ogni mio lavoro: trasformare la tradizione in stile.

Essere parte di questa serata così prestigiosa, dedicata a chi con le mani crea valore, è stato come ritrovare la radice più vera del mio mestiere: l’artigianato che innova, emoziona e continua a raccontare storie...certa che, da questo palco, la mia Smart Couture sia arrivata esattamente dove doveva essere.

Tania Spagnolo

 

Premio Manibus - scopri di più

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.